chi siamo //

Li.Fra è un Associazione culturale no profit che produce spettacoli teatrali ed eventi accessibili a tutti. L’Associazione nasce nel 2009 dall’incontro di due attori professionisti che decidono di mettersi in gioco affiancando alla recitazione la produzione di eventi e spettacoli.

Dal 2010 l’Associazione si arricchisce della preziosa collaborazione di altri artisti che contribuiscono ad un nuovo percorso di ricerca verso un Teatro Multimediale. La particolarità del lavoro di Li.Fra è quello di non limitarsi all’utilizzo delle tecniche multimediali in scena, ma di rielaborarle e integrarle con le capacità artistiche degli attori. Contemporaneamente nasce il progetto speciale Il Teatro Oltre il Silenzio, fortemente voluto per rendere accessibile la cultura (teatro, danza e cinema) alle persone con disabilità sensoriali e al pubblico straniero.

Li.Fra è specializzata nella produzione di spettacoli didattici nelle scuole, nell’organizzazione di laboratori teatrali per bambini e adulti e nella realizzazione di eventi culturali. Collabora con Enti pubblici e privati e con Partner locali, nazionali e internazionali.

 

Staff
Lisa Girelli      Direttore Artistico
Donatello Salamina      Regista e Responsabile laboratori
     Responsabile Teatro ragazzi
Sara Girelli      Amministrazione
Purse      Scenografo
Tiziano Juno      Costumista
Carlo De Gori      Fotografo di scena
Gianluca Aloi      Grafico
Aurora Lo Schiavo      Ufficio Stampa
Collaboratori
Giulia Antonini
Vincenzo Ciardo
Giusi Sanzone      Responsabile Marketing
Martina Gerosa      Comunicazione Progetto Teatro Oltre il Silenzio
Elena De Angelis      Web Designer
Alessandro Lattao      Web Developer
Claudio D’Elia      Video

Curriculum Li.Fra

Statuto Li.Fra

Condividi